# Sottorazze

IMPORTANTE: Queste sottorazze sono in fase di rifacimento!

# Guardiano

Questi Mannari hanno un forte legame con la Natura. Abitano di solito nelle Terre Esterne, in luoghi selvaggi e remoti, e si trovano a disagio nei grandi conglomerati urbani. Considerano la loro forma Animale come una benedizione da parte della Natura stessa, e si fanno custodi del mondo Ancestrale.

# Feroce

Sono Mannari che incarnano la forza più violenta e aggressiva della Natura. Amano il sangue, la lotta, la vittoria; sanno che la morte fa parte del ciclo naturale tanto quanto la vita. La loro parte animale è, dal loro punto di vista, uno strumento efficace ed esaltante per abbattere gli avversari nella continua lotta per la sopravvivenza.

# Urbano

Ci sono Mannari che prosperano nelle città, e che mal si adattano alla vita all’aria aperta. Gli Urbani hanno barattato il mondo selvaggio per strade e piazze. Pur essendo distanti dalla natura, e a volte persino indifferenti ad essa e alla loro parte animale, risentono comunque della sua influenza; ma, in più, sono a loro agio con macchine, tecnologia e civiltà.

# Randagio

La maggioranza dei Mannari è socievole o quantomeno stanziale. Il Randagio invece non ama fermarsi in un posto solo, vagando tra mondi diversi - naturali, artificiali, isolati. Rifugge le battaglie tra la Natura Ancestrale e i suoi avversari, preferendo pensare prima di tutto a se stesso e alla propria sopravvivenza; anche per questo spesso nasconde la sua parte animale.

Rinnegato Se è vero che i Mannari hanno una forte connessione con la Natura, alcuni di essi - pur non potendola negare - manifestano una certa insofferenza per la loro parte animale, che vivono come un peso indesiderato. A volte arrivano a disprezzare la fazione Ancestrale, o addirittura a sostenere la Distruzione: per questo motivo l’inimicizia con altri Mannari assume il senso di una lotta fratricida.